Il mare chiuso

marechiuso_tn_06

Il mare chiuso

ALESSANDRO DI SORBO

Dal 25 ottobre fino al 29 novembre

HulaHoop Club & libreria L’ETERNAUTA

Via Filippo De Magistris 91/93, Roma 

SITO : CLICCA QUI

Illustrations-by-A.Di-Sorbo-from-the-book-Dolci-leggerezze-1600x1200-1024x725

Il 25 ottobre 2013 L’HulaHoop Club e la libreria L’ETERNAUTA in collaborazione con la casa editrice VerbaVolant presentano Il mare chiuso, personale di Alessandro Di Sorbo.

Venerdì 25 ottobre, alle ore 19.30, inaugura la nuova stagione espositiva dell’HulaHoop Club, che, forte della collaborazione della libreria L’ETERNAUTA presenterà una serie di mostre dedicate all’illustrazione e al fumetto curate da Rossana Calbi.

Il primo libro attaccato alle pareti dell’HulaHoop è Il mare chiuso. Le sei illustrazioni che si dispiegano per raccontare il primo libro-poster della casa editrice VerbaVolant diventano un percorso in cui spiegare la costruzione di un libro che si apre, ma che non si sfoglia: un libro che diventa poster e che, ingrandendosi a poco a poco, dispiega un mondo che non riesce a rimanere chiuso nell’immaginazione del giovane illustratore casertano.

Dal 25 ottobre fino al 29 novembre la prima mostra di Alessandro Di Sorbo in esclusiva per l’HulaHoop Club si trasformerà in un’esperienza per raccontare come nasce l’idea de Il mare chiuso e che svelerà i suoi segreti nelle sei illustrazioni in edizione unica e nei due laboratori per i bambini in cui Alessio Di Simone, l’autore del libro, e Alessandro Di Simone racconteranno e faranno rivivere una storia che era rimasta nel loro immaginario dall’infanzia.

marechiuso_tn_08

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...