Vacanze romane al Circolo degli Artisti

zoom_12138 (Small)

Vacanze romane al Circolo degli Artisti

Circolo degli Artisti

Via Casilina Vecchia, 42 

Dal 18 giugno al 31 agosto 2014

Ingresso libero

Info: 06/70305684 – info@circolodegliartisti.it

 

Anche quest’anno, il Circolo degli Artisti di Roma accoglie l’arrivo della bella stagione e diventa Vacanze Romane, un‘oasi nel centro della città, pronta ad allietare le vostre serate estive tutti i giorni tranne il lunedì, dalle 18:00 fino a tarda notte, ad ingresso gratuito (salvo rare eccezioni).

Un vero e proprio villaggio dove potrete gustare una pizza o le specialità della griglieria, assistere a concerti , ballare con i dj set proposti dalle crew, guardare le partite dei Mondiali e rilassarvi nel Wellness Corner.

Il meglio del cinema italiano vi aspetta ogni sera al Kino Summer con anteprime, cinema d’autore, documentari; contaminare la cultura del territorio romano con quella swing, con la sua musica, con le sue danze frenetiche e con i suoi pois, questa la mission di Swing Circus ospite ogni martedì al Circolo.

Il mercoledì spazio a Mercurio, l’evento che mette in vetrina il talento, in un suggestivo ensemble di musica, teatro, arte figurativa e digitale; performance artistiche, concerti e dj set in compagnia delle migliori realtà della capitale per il Giovedissimo.

Ogni Venerdì la serata Loretta ospita i concerti di artisti nazionali ed internazionali dopo i quali salgono in consolle i djs che scaldano la pista a suon di anni 80, elettronica, hip hop, mentre sabato Screamadelica ovvero la serata alternative/indie rock più amata nella capitale.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...