Sapori d’autunno a Roccasecca

sapori autunno roccasecca

Come ogni anno ormai, si ripete la tradizionale festa d’autunno denominata Sapori d’Autunno che si terrà a Roccasecca Scalo il 18 Ottobre 2014. Quest’anno abbiamo voluto fare qualcosa in più, aggiungendo un giorno di festa.

Il 18 Ottobre ci sarà l’ormai consolidata Sapori d’Autunno dove le attività commerciali di Roccasecca proporranno piatti e delizie gastronomiche che andranno sicuramente a soddisfare il palato delle tante persone che ogni anno ci onorano della loro presenza. Una serata che sarà allietata da musiche popolari, stand espositivi di artigiani e mercatino dell’antiquariato.

 

La domenica la giornata inizierà in tarda mattinata con una gara ciclistica organizzata da MB LAZIO ECO LIRI che si snoderà principalmente per le vie di Roccasecca, a termine gara PASTA PARTY per tutti, il pomeriggio sarà caratterizzato al mercatino dell’antiquariato, artigianale e artisti in strada. In serata in Piazza Risorgimento, piazza della Stazione serata musicale con i DJ Flavio Ferdinandi e Alex Spagnoli.

 

Insomma un mix di musica, tradizioni e arte che ogni anno regaliamo ai cittadini di Roccasecca e non, una festa che vuole segnare l’arrivo dell’autunno con tutti i suoi sapori e profumi.

 

Ci auguriamo di confermare ancora una volta gli standard di qualità e soprattutto quell’allegria che ha sempre caratterizzato la nostra manifestazione. Invitiamo espositori, artisti, artigiani a contattarci all’indirizzo mail associazione.metro@gmail.com per prenotare uno stand in modo da garantire a tutti il giusto spazio in tempo.

 

Ringraziamo anticipatamente le Istituzioni che come ogni anno ci sono vicine e soprattutto il Comune di Roccasecca e gli Assessori delegati, le attività commerciali che con il loro contributo consentiranno anche quest’anno di organizzare l’evento e quanti vorranno darci una mano a rendere sempre più bella questa festa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...