Supermagic 2015 – Meraviglia

SM2015-LocandinaWEB600x800

Teatro Olimpico

dal 29 gennaio all’8 febbraio 2015

SUPERMAGIC 2015 MERAVIGLIA

Festival della Magia – 12ª edizione

con Carlo Truzzi e Simona (Italia), Enzo Weyne (Francia), Joseph Gabriel (USA),

Luca D’Agostini (Italia), Ottavio Belli (Italia), Po Cheng Lai (Taiwan), Tony Chapek (USA)

e con la partecipazione di Remo Pannain

condotto da Sergio Bustric

 

Torna esclusivamente a Roma la grande magia dal vivo di Supermagic con il nuovo spettacolo Meraviglia, un viaggio emozionale tra continue sorprese, momenti inattesi e straordinari, per riscoprire la capacità di lasciarsi sorprendere e vivere il magico, un’occasione unica di ammirare otto grandi stelle della magia internazionale provenienti da tutto il mondo.

Supermagic Meraviglia è la 12ª edizione del festival internazionale della magia, un vero e proprio evento che ha consacrato Roma capitale della magia, con più di 50 grandi artisti internazionali applauditi dal pubblico.

Ogni anno una lunga e accurata selezione in tutto il mondo, per portare sul palco solo campioni e talenti  dell’arte magica. Anche quest’anno un nuovo eccezionale spettacolo per lasciarsi rapire dalla magia dei migliori prestigiatori, manipolatori, mentalisti e illusionisti, provenienti da tutto il mondo.

Uno speciale allestimento tecnico con luci e proiezioni sensazionali, effetti speciali innovativi e musiche originali per accompagnare il pubblico nella dimensione della magia. Una memorabile e irripetibile edizione assolutamente da non perdere.

Supermagic continua il suo progetto di portare la magia di qualità a teatro e far scoprire al pubblico dimensioni dello spettacolo che non sono molto diffuse in Italia. Supermagic è uno spettacolo per tutti, pensato per risvegliare il senso di meraviglia degli adulti, ma anche per coinvolgere e affascinare i bambini.

Supermagic 2015 prevede due eccezionali iniziative gratuite per tutti:
PRESTIGI una mostra di rari oggetti magici appartenuti ai più grandi prestigiatori del passato. La mostra è  visitabile gratuitamente al Teatro Olimpico dal 28 gennaio, tutti i giorni, dalle 10.00 alle 19.00.
LA SCUOLA DI MAGIA un’occasione che Supermagic offre a tutti di imparare i segreti dai grandi maghi, partecipando all’esclusiva lezione gratuita sul palco del Teatro Olimpico il 30 Gennaio alle 17.30. I posti sono limitati, è necessario prenotare inviando una mail con i dati personali all’indirizzo scuola@supermagic.it
Gli aggiornamenti sul nuovo spettacolo, foto, video e appuntamenti speciali, sono pubblicati regolarmente  sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/SupermagicFestival e sul sito http://www.supermagic.it

Inoltre, sul sito è possibile per tutti accedere all’area magica e imparare dei semplici giochi per stupire chiunque.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...