Codemotion Roma 2015

codemotion

http://rome2015.codemotionworld.com/

25-28 Marzo 2015 – Roma

 

È partito il conto alla rovescia per Codemotion Rome 2015, evento che, in programma nella Capitale dal 25 al 28 marzo, è dedicato agli sviluppatori software e alle startup del mondo tecnologico, che si confronteranno con piattaforme e codice durante laboratori, conferenze, sfide di programmazione e sessioni di hacking. E l’evento a sorpresa {CODE} Factor, una competizione ancora misteriosa che venerdì e sabato eleggerà il miglior developer tra i partecipanti.
La manifestazione offre un programma particolarmente ricco, dall’incontro con Andrew Tanenbaum, principale sviluppatore di MINIX, alle sessioni dedicate alle diverse declinazioni dell’universo programmazione: clud, sicurezza, mobile, sviluppo UI saranno ad esempio alcuni dei filoni principali. Ma durante le tre giornate di Codemotion ci saranno anche appuntamenti dedicati a specifici linguaggi di programmazione, da PHP a Python, da Kotlin a Dart, oltre a sessioni tecniche su argomenti quali AngularJS, Java 8, No SQL e Hadoop.

Codemotion Rome 2015 (che si svolgerà presso il dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma Tre) ha poi pensato anche ai più piccoli: per loro laboratori e sfide organizzati da Codemotion Kids.

Clicca qui per visualizzare il programma completo con tutti gli eventi e i workshop di Codemotion Rome 2015

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...