Festival dell’Oriente 2015

festivaloriente

 

Esplorare l’Universo d’Oriente

Immergersi nelle culture e nelle tradizioni di un Continente sconfinato. Dopo l’ennesimo straordinario successo delle nuove edizioni di Padova e di Torino, il 24, 25 e 26 Aprile ed ancora il 30 Aprile e 1, 2, 3 Maggio, il Festival dell’Oriente torna presso il complesso fieristico di Fiera Roma.

Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni.

Interagisci e sperimenta gratuitamente decine di terapie tradizionali, visita il settore dedicato alla salute e al benessere con i suoi padiglioni dedicati alle terapie olistiche le discipline bionaturali, lo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora. Lasciati trasportare nella magia dell’oriente: India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia ,Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet ect…

Ti aspettano con i colori, le musiche ed i profumi
di terre lontane.

 

Le novità di questa seconda edizione del Festival dell’Oriente sono alquanto significative ed importanti e riguardano tutti i principali aspetti della manifestazione.

  • NUOVI PADIGLIONI, ATTIVITA’ E STAND!!! Innanzitutto quest’anno il Festival sarà molto più grande, si svilupperà infatti su tre padiglioni contro i due dell’anno passato. L’area occupata complessivamente passerà da 20.000 a ben 30.000 metri quadrati coperti !!!! con un conseguente rilevantissimo numero di nuove attività , aree culturali e oltre 150 stand in più rispetto a quello della scorsa edizione.
  • 18 RISTORANTI!!! Il numero dei ristoranti presenti è cresciuto enormemente, passando dai 6 dell’anno passato ai 18 di quest anno !!!!!! a tal proposito alle tradizionali proposte gastronomiche giapponesi, indiane, thailandesi, indonesiane e vegetariane presenti l’anno passato, si sono aggiunti ben 12 nuovi ristoranti provenienti da altrettanti paesi: Sri Lanka, Himalaya, Siria , Korea, Turchia, Pakistan, Nepal, Vietnam, Rajasthan, Bangladesh e anche lo spazio per i tavoli e le sedute è aumentato in maniera rilevante, con 3000 posti collocati in un’apposita area, che si vanno ad aggiungere a quelli offerte dai vari ristoranti in prossimità delle loro aree, per garantire a tutti i clienti un posto a sedere.
  • NUOVI PALCHI E SPETTACOLI!!! Sul fronte spettacoli novità a non finire, abbiamo infatti provveduto ad aggiungere un ulteriore palco !!!! che si va ad aggiungere ai tre già presenti nella passata edizione, per contenere tutte le novità di questa straordinaria edizione che vede la presenza di ben 4 palchi e oltre 400 spettacoli, attivi ininterrottamente dalle 10.30 del mattino sino alle 22.30 della sera !!!
  • NUOVE COREOGRAFIE PER LE AREE CULTURALI!!! Le aree culturali all’interno del Festival infine sono ricchissime di novità, tutte da vivere e scoprire intensamente, con sorprese emozionanti e coinvolgenti per quanto riguarda in particolar modo il Giappone , la Cina , l’India, la Thailandia , la Mongolia e la Korea che si presentano in una nuova veste coreografica da lasciare letteralmente senza fiato.
  • NUOVI INGRESSI ALLA FIERA!!! Infine gli ingressi alla fiera sono stati aumentati per cui all’entrata Nord si va ad aggiungere anche quella posizionata ad Est, con la possibilità di usufruire dei parcheggi posizionati in questo settore.

ORARIO: DALLE 10.30 ALLE 22.30

BIGLIETTO:  10€ ridotto 8€

Il biglietto ridotto è riservato ai bambini fino ai 7 anni

Per ogni ulteriore informazione non esitate a contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:

Info per visitatori:

Cellulare

333 575 64 60

333 575 66 21

 

Esclusivamente per
Info Espositori:

339 376 6746

E-mail: angela@festivaldelloriente.net

 

Annunci

Un pensiero su “Festival dell’Oriente 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...