TheFork Festival

The Fork-2

TheFork Festival: la festa dei sapori a Roma

Dalle tipicità regionali ai sapori etnici, dalle cucine gluten free, vegetariane e biologiche fino all’alta ristorazione, le tendenze gourmand sono protagoniste della seconda edizione nazionale di TheFork Festival, evento web organizzato da TheFork, piattaforma leader nella prenotazione online dei ristoranti in Italia ed Europa. Dopo il successo della prima edizione nazionale che si è tenuta lo scorso ottobre, TheFork Festival torna fino al 25 marzo, questa volta con la collaborazione di American Express.

In tutta Italia, per un mese, 500 ristoranti offriranno sconti del 50% alla cassa, bevande incluse, per gli utenti che prenoteranno online presso i ristoranti aderenti e con coperti in promozione, attraverso il sito http://www.thefork.it e l’applicazione mobile di TheFork. La promozione si applicherà per le esperienze consumate durante il periodo del TheFork Festival. Non solo. Come nella precedente edizione 30 top chef proporranno menù speciali a prezzi agevolati per permettere agli utenti di avvicinarsi all’alta ristorazione. Ogni città offre un ampio spettro di esperienze gastronomiche che rispecchiano la loro identità, in un viaggio di sapori per tutte le tasche che permetterà agli utenti di scoprire ristoranti mai provati prima.

ROMA – Vegetariano, Gluten Free, tradizione romana? Il TheFork Festival di Roma spicca per la vasta offerta di locali attenti alle più diverse esigenze alimentari, dalla cucina vegetariana e vegana del Ma Va? e della Taverna Vegetariana, sino alle proposte culinarie del Il Viaggio, punto di riferimento a Roma per la cucina gluten free. Allo stesso tempo si celebra la centenaria tradizione romanesca, con Porta Pia, Alfredo alla Scrofa, L’Archeologia, con incursioni nella cucina giudaica de Il giardino romano.
“A poco più di un anno dal lancio di TheFork in Italia, avvenuto a febbraio 2015, siamo felici di riproporre questo evento che ha già riscosso un successo senza pari nella prima edizione italiana” – spiega Almir Ambeskovic, Country Manager di TheFork Italia. “TheFork Festival, infatti, è ormai già un appuntamento periodico per permettere al pubblico italiano di scoprire le eccellenze culinarie del territorio e le cucine gourmet”.

“Dare ai nostri clienti servizi ad alto valore aggiunto è sempre stata la nostra missione. Per questo siamo felici dell’accordo con TheFork, perché ci consente di offrire nuove esperienze insieme a un beneficio concreto e tangibile – commenta Piotr Pogorzelski Vice President & General Manager Global Merchant Services di American Express Italia – Inoltre, American Express ha sempre avuto un rapporto molto stretto con il mondo della ristorazione, sostenendo varie iniziative in Italia e all’esterno con le quali siamo in grado di facilitare l’incontro tra i ristoratori e i nostri clienti.”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...